Bestonzon 100 x frutta in legno di bambù con perline in acrilico colorato bastoncini da cocktail party stuzzicadenti sandwich drink Stirre cocktail party supplies (multicolore) - B07C5PXG2P

  • Modello: B07C5PXG2P
  • 787 disponibilità in magazzino

€16.87  €15.68
 7% di sconto

Da inserire:
   Rated 4.87   reviews [246]

  • Aggiungi un tocco di colore al tuo Holiday Gathering snack piatti stagionali.

  • Realizzato in bambù di alta qualità, è possibile inserirlo nel Flag facilmente il cibo e bevande per una facile e rapido Gourmet decorazione.

  • Le scelte USA e getta sono pulita e facile da usare.Questo strumento per convient sia evento speciale e la vita quotidiana.

  • Nessuna sostanza chimica nociva, non tossico e rispettoso dell' ambiente.

  • Descrizione
    Questo articolo è progettato per facilitare il recupero di frutta, cibi, e per la decorazione dei vostri fiori o cocktail. Le colorate perline di plastica collegato li rende perfetti per la vostra festa. Non dimenticare di aggiungere le tue feste o imminente festival di coordinare stagionale centrotavola decorativo, Banner, Merry lanterne di carta foil ghirlande, vacanza decorazioni da appendere, e last but not least, i nostri colorati Fruit Picks.
    Caratteristiche
    - Colore: multicolore.
    - Materiale: bambù.
    - Dimensioni: circa 12 cm.
    - aggiungono un tocco di colore alle vostre vacanze stagionali Gathering snack piatti.
    - bandiera in bambù di alta qualità, puoi facilmente inserirlo nel vostro cibo e bevande per un rapido andamp; facile Gourmet decorazione.
    - thedisposable Picks sono pulite e facile da usare.Un simile strumento convient sia per eventi speciali e nella vita quotidiana.
    - Non contiene sostanze chimiche, è non tossico e rispettoso dell' ambiente.
    Pacchetto che comprende
    1 x confezione di Fruit Picks

    Bestonzon 100 x frutta in legno di bambù con perline in acrilico colorato bastoncini da cocktail party stuzzicadenti sandwich drink Stirre cocktail party supplies (multicolore) - B07C5PXG2P


    bluzzinsynagevathayerbusiness