Vassoio per ghiaccio: vassoio in silicone morbido con 37 piccoli stampi per cubetti di ghiaccio perfetto per bicchieri tazze e bottiglie con chiusura sottovuoto Red - B06Y27ZW6M

  • Modello: B06Y27ZW6M
  • 670 disponibilità in magazzino

€25.84  €15.73
 39% di sconto

Da inserire:
   Rated 4.86   reviews [205]

  • Vassoio a nido d’ape. Ogni vassoio può creare un totale di 37 piccoli cubetti di ghiaccio esagonali. Può sopportare temperature da -40 C a 230 °C. Utilizzabili in forno, microonde e freezer.

  • Rilascio facile: il silicone flessibile e la superficie antiaderente consentono il rilascio facile del cibo e lo rendono facile da pulire; basta semplicemente tirare entrambi i lati del vassoio e spingere da sotto, e il cubetto viene fuori subito. Lavabile in lavastoviglie. In lavastoviglie, pulirlo è un gioco da ragazzi!

  • Multiuso: perfetto per fare stampini di ghiaccio, congelare whisky, succhi di frutta, salsa, yogurt, caffè ghiacciato. Ideale per cocktail, punch, caffè ghiacciato, cubetti aromatizzati e altro ancora. Inoltre, è adatto per fare: caramelle, cioccolatini, gelatine, caramelle gommose, tartufi, decorazioni per torte e molto altro ancora.

  • Materiale: realizzato in 100% silicone, atossico, lavabile, riutilizzabile e durevole. Senza ftalato, PVC e bisfenolo.

  • Colori: 3 colori vivaci a scelta tra verde, giallo e rosso. Adulti e bambini lo ameranno a prima vista.

  • I benefici del vassoio per ghiaccio in silicone:

    Ogni vassoio può creare un totale di 37 piccoli cubetti di ghiaccio esagonali. Perfetto per fare stampini di ghiaccio, congelare whisky, succhi di frutta, salsa, yogurt, caffè ghiacciato.

    Ha caratteristiche che tutelano l’ambiente e resiste alle alte temperature. A isolamento termico, facile da pulire, non si deforma, con stampo antiaderente, di lunga durata.

    Atossico, facile da pulire, con certificazione di sicurezza per uso alimentare, può essere utilizzato da -40 a 230°C, può essere utilizzato nel forno a microonde, in frigorifero, in forno e in altri luoghi, grazie al silicone flessibile e alla superficie antiaderente è facile tirare fuori il ghiaccio e gli altri alimenti.

    Nota:

    Prima del primo utilizzo, lavare con acqua calda o con un detergente per rimuovere la polvere di superficie.

    Non graffiarlo con oggetti taglienti, né tirarlo o sbatterlo violentemente.

    Non avvicinare a fonti dirette di fuoco.

    Lavabile in lavastoviglie. Si raccomanda di lavarlo a mano con il detersivo per renderlo più pulito.

    Vassoio per ghiaccio: vassoio in silicone morbido con 37 piccoli stampi per cubetti di ghiaccio perfetto per bicchieri tazze e bottiglie con chiusura sottovuoto Red - B06Y27ZW6M